Volevano regalarmi l'Iphone....
Volevano regalarmi l'Iphone....
Volevano regalarmi l'Iphone

ma la mamma ha detto di no :evil:

EDIT by maina: ho editato la foto perchè troppo grande

ma la mamma ha detto di no :evil:
Re: Volevano regalarmi l'Iphone....
La mamma e' saggia. Con l'iphone versione americana, senza abbonamenti o piani tariffari ad hoc e il sim-lock, lo avresti usato come costoso iPod video.Atotem wrote:Volevano regalarmi l'Iphone
...
ma la mamma ha detto di no :evil:![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
So, soPeterpan wrote:La mamma e' saggia. Con l'iphone versione americana, senza abbonamenti o piani tariffari ad hoc e il sim-lock, lo avresti usato come costoso iPod video.Atotem wrote:Volevano regalarmi l'Iphone
...
ma la mamma ha detto di no :evil:![]()
Ciao
P.S.: scusa Maina per il mancato ridimensionamento.
P.P.S.: l'opzione "640 x 480 (for message boards)" sarebbe andata bene?
sarebbe andata benissimoAtotem wrote:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Lo è. Complimenti Atotem!Atotem wrote:Era solo una "cornice" ironica per una foto, secondo me, simpatica
Ciao
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
già...carinissima la foto..e ora farò anche la gaffe: figlie o sorelline?Atotem wrote: So, so. Al di là dell'essere contento che mamma Apple abbia tirato fuori un oggetto nel genere, l'Iphone non mi interessa più di tanto. Era solo una "cornice" ironica per una foto, secondo me, simpatica
Ciao
P.S.: scusa Maina per il mancato ridimensionamento.
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
GrazieTruzzo wrote:Lo è. Complimenti Atotem!Atotem wrote:Era solo una "cornice" ironica per una foto, secondo me, simpatica
Ciao![]()
Io non c'ero
Atotem wrote:le bimbe mi hanno detto: hai visto che ci siamo fatte fare una foto davanti alla mela che hai sul computer?![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Piezz'e core (si scriverà così?).jackaz wrote: già...carinissima la foto..e ora farò anche la gaffe: figlie o sorelline?![]()
Atotem wrote:Piezz'e core (si scriverà così?).jackaz wrote: già...carinissima la foto..e ora farò anche la gaffe: figlie o sorelline?![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!