no audio integrato...
no audio integrato...
ciao
non sento più nulla dallo speaker interno del mac....
con le cuffie tutto ok, ma non sento se tolgo il jack
e mi sembra di non vedere più l'opzione nella finestra del suono...

non sento più nulla dallo speaker interno del mac....
con le cuffie tutto ok, ma non sento se tolgo il jack
e mi sembra di non vedere più l'opzione nella finestra del suono...

- flashcream
esattoavrobay wrote:Non ho capito bene: se toglie le cuffie dal Mac non senti niente?
perdonate l'ignoranza ma qual'è l'uscita digitale?flashcream wrote:hai collegato qualcosa sull'uscita digitale del tuo mac. cosi pare.... scollega tutto, solo a quel punto gli speaker interni riprendono a funzionare.
francamente non c'è nulla collegato. di solito c'è una scheda audio firewire ma ora non è collegata.
- flashcream
il mac riconosce automaticamente cosa colleghi.... es. cuffie analogiche, cavo ottico/digitale ecc ecc
questo finchè non si rompe qualcosa.... allora capita, per esempio, che inserendo le cuffie e poi togliendole non ritorni l'audio agli speaker interni. (soprattutto negli imac G5; ci sono vari topic nel forum).
manualmente le uscite si gestiscono con configurazione MIDI audio e direi che l'uscita dovrà essere USCITA INTEGRATA. dovresti controllare.
fallo dopo un riavvio ma prima collega e scollega più volte delle banali cuffie. vediamo se sblocchi la situazione.... (magari apri anche garage band che azzera determinati parametri audio).
questo finchè non si rompe qualcosa.... allora capita, per esempio, che inserendo le cuffie e poi togliendole non ritorni l'audio agli speaker interni. (soprattutto negli imac G5; ci sono vari topic nel forum).
manualmente le uscite si gestiscono con configurazione MIDI audio e direi che l'uscita dovrà essere USCITA INTEGRATA. dovresti controllare.
fallo dopo un riavvio ma prima collega e scollega più volte delle banali cuffie. vediamo se sblocchi la situazione.... (magari apri anche garage band che azzera determinati parametri audio).
- flashcream
non so cos'è successo... ho scaricato questa
http://www.apple.com/support/downloads/ ... teppc.html
l'ho installata ma il mac si è riavviato due volte e oltretutto mi è comparsa durante l'avvio del OSX per due volte la schermata grigia che mi costringe a riavviare con il bottone di accensione
adesso è riuscito a riavviarsi ma le ventole vanno a mille senza ragione...
nessuna applicazione è avviata..
e il problema dell'audio non si è risolto
http://www.apple.com/support/downloads/ ... teppc.html
l'ho installata ma il mac si è riavviato due volte e oltretutto mi è comparsa durante l'avvio del OSX per due volte la schermata grigia che mi costringe a riavviare con il bottone di accensione
adesso è riuscito a riavviarsi ma le ventole vanno a mille senza ragione...
nessuna applicazione è avviata..
e il problema dell'audio non si è risolto