info programmi
info programmi
Scusate ma non sapevo proprio in che sezione mettere l'annuncio così l'ho messo qui, nel cazzeggio perchè non è proprio una richiesta di aiuto.
Il dunque è:
qualcuno conosce un programma tipo fastdvdcopy 4 per mac ovviamente?
in pratica chi mi può fare una lista di programmi anche non gratuiti per masterizzare dvd? (ovviamente di mia proprietà)
Il dunque è:
in pratica chi mi può fare una lista di programmi anche non gratuiti per masterizzare dvd? (ovviamente di mia proprietà)
Re: info programmi
Mi pare di capire che tu voglia duplicare un dvd film e masterizzarlo su un normale Dvd. Hai cioè bisogno di rippare, comprimere e masterizzare.mini_mida wrote:Scusate ma non sapevo proprio in che sezione mettere l'annuncio così l'ho messo qui, nel cazzeggio perchè non è proprio una richiesta di aiuto.
Il dunque è:
in pratica chi mi può fare una lista di programmi anche non gratuiti per masterizzare dvd? (ovviamente di mia proprietà)![]()
L'unica soluzione completamente gratuita è quella spiegata qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/dupl ... d-mac.html
Tra le soluzioni non gratuite, probabilmente FastdvdCopy per Mac è proprio la più semplice!
Ma esistono altre possibilità. Ti consiglio di usare MacTheRipper per rippare (importare sul Mac) l'intero Dvd film. Poi usa Toast 7 con l'opzione "DVD-Video from VIDEO_TS" mettendo la spunta a "Fit to DVD video Compression". In questo modo duplichi e masterizzi il Dvd completo di capitoli.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mini_mida, ho spostato il tuo topic su "mac Help" perché non adatto a cazzeggio Libero.
Ma poteva stare anche su "Mac basic" o su "audio e video"
Ma poteva stare anche su "Mac basic" o su "audio e video"
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci