Norton? Buttalo via!
Norton? Buttalo via!
Già da tempo era stato segnalato il pessimo funzionamento delle Norton Utilities e di Norton System Works su Mac OS X.
Ora sembra proprio che anche Norton Antivirus sia da evitare perché corrompe i file temporanei di Tiger (MacFixIt di giovedì 6/10), causando crash di sistema e surriscaldamento della CPU.

Ora sembra proprio che anche Norton Antivirus sia da evitare perché corrompe i file temporanei di Tiger (MacFixIt di giovedì 6/10), causando crash di sistema e surriscaldamento della CPU.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: Norton? Buttalo via!
mai mai mai + usare norton sul mac e mmmmm come suicidarsiHartz wrote:Già da tempo era stato segnalato il pessimo funzionamento delle Norton Utilities e di Norton System Works su Mac OS X.
![]()
ho un brutto ricordo delle norton utilities......per una volta che le ho usate......
Ho dovuto formattare l'hard disk dopo la riparazione di qualche files da parte di queste belle utilità che servono solo come lassativi.....se avete bisogno di una purga che vi faccia piazza pulita dei vostri dati sull' HD usatele pure......

Ho dovuto formattare l'hard disk dopo la riparazione di qualche files da parte di queste belle utilità che servono solo come lassativi.....se avete bisogno di una purga che vi faccia piazza pulita dei vostri dati sull' HD usatele pure......