Ho comprato da poco un mac.
-
misterapple
- Approdato su Mac Peer
Ho comprato da poco un mac.
ho comprato da poco un mac ma ho alcuni problemi,mi potete aiutare?
perchè non riesco a trovare su applicazione>utility>amministratore utilityairport?
su amule come faccio ad avere un id alto e su kademlia uno stato di connesione non firewalled?
io utilizzo un modem router wifi d-link dsl-g624t
grazie
perchè non riesco a trovare su applicazione>utility>amministratore utilityairport?
su amule come faccio ad avere un id alto e su kademlia uno stato di connesione non firewalled?
grazie
Ciao misterapple, e benvenuto tra noi. 
Ti consiglio di aprire un topic per ogni domanda, di mettere un titolo che faccia capire l'argomento di cui si parla e di aprire il topic nella sezione giusta (dopo aver fatto prima un bel giretto turistico nel forum)...
Stai certo che riceverai subito risposta ed aiuto per tutti i tuoi quesiti.
Per adesso edito questo titolo ("aiuto!" è troppo generico e non utile per altre future ricerche) e sposto il tuo primo topic nella sezione dei saluti!
Buon viaggio!!

Ti consiglio di aprire un topic per ogni domanda, di mettere un titolo che faccia capire l'argomento di cui si parla e di aprire il topic nella sezione giusta (dopo aver fatto prima un bel giretto turistico nel forum)...
Stai certo che riceverai subito risposta ed aiuto per tutti i tuoi quesiti.
Per adesso edito questo titolo ("aiuto!" è troppo generico e non utile per altre future ricerche) e sposto il tuo primo topic nella sezione dei saluti!
Buon viaggio!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Per quanto riguarda la tua domanda su amule, comincia a leggere qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- flashcream
beh, di certo NON con utility amministrazione airport, cosi ci togliamo dall'impiccio. Ismene ti ha spiegato tutto il resto e ci vedremo in altre sezioni..... perciò mi limito a darti il miomisterapple wrote:su amule come faccio ad avere un id alto e su kademlia uno stato di connesione non firewalled?
Benvenuto misterapple! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS