il mondo gira tutto su internet
il mondo gira tutto su internet
salve scusate dello sfogo...non si va avanti al mondo se non con internet... allora perchè se voglio vedermi un film, se desidero scaricarlo o vederlo in streaming ciò è difficile se sei un utente Mac? da quattro anni sono un accanito user Mac, acquisto musica da iTunes Store legalmente,ho Alice flat 2 mega ma non posso vedermi a pagamento i film perche su Mac non funziona, mi arrabbio al lavoro e lavoro in televisione dove tutto gira su Windows, se sento un sostenitore di Windows dire che col Mac non fai nulla o poco perchè non ti da modo di scaricare ciò che vuoi se non craccando il mondo...lui scarica il mondo intero in films,tv movie, in lingua originale inglese anche perchè è americano, io affitto film in dvd al videonoleggio poi li duplico per uso personale, ripeto: "uso prettamente personale", però se volessi comprare l' Apple TV e convertirli per non averli sullo scaffale della libreria della camera da letto ciò non è possibile o comunque è difficoltoso, sull'iTunes Store di film a pagamento non se ne parla per niente ancora...allora lui mi dice: cosa ci fai con l'Apple TV comprati un media player HP con menù simile all'Apple TV ci metti dentro i films in Divx e il gioco è fatto...concludendo:una persona come me ma sono sicuro che di persone legali ce ne sono un' infinità come deve comportarsi??????
Ma mi sa che volevi dire il mondo gira tutto su "windows" o sbaglio ?
Forse alcune delle tue difficoltà sono meno grandi di come le dipingi, le cose negli ultimi anni sono cambiate e la compatibilità di formati è molto maggiore. Certo, qualche volta tocca fare un po' piu' di fatica, ma francamente non la vedo cosi' nera !
Forse alcune delle tue difficoltà sono meno grandi di come le dipingi, le cose negli ultimi anni sono cambiate e la compatibilità di formati è molto maggiore. Certo, qualche volta tocca fare un po' piu' di fatica, ma francamente non la vedo cosi' nera !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!