ma voi .....
ma voi .....
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......
Re: ma voi .....
per me è un ottimo programma. deve migliorare ancora parecchio pergeggio wrote:salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......
molti aspetti (vedi ricerca per TTH, stabilità, alcuni ben noti bugs...)
geggio dipende da chi scarichi
cmq per me l'importante è il risultato, certo se ci impiego poco
tempo tanto di guadagnato :P
.. Yoru no yuki ...
L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango....geggio wrote:salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
cioè vorresti il porting di shakespeer su windows?Rollei wrote:L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango....geggio wrote:salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......![]()
che io sappia per win c'è l'ottimo dc++ e cloni vari...
.. Yoru no yuki ...
La velocità di download dipende molto dai vari utenti a cui ti colleghi: io ho provato a scaricare a 10 Kb/sec ma anche a 840 Kb/sec…geggio wrote:salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Vorrei il porting di dc ++ su OsX....prairi wrote:cioè vorresti il porting di shakespeer su windows?Rollei wrote:L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango....geggio wrote:salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......![]()
che io sappia per win c'è l'ottimo dc++ e cloni vari...
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
ah ok... cmq dai SP è un degno sostituto e ha (speriamo) molta stradaRollei wrote:Vorrei il porting di dc ++ su OsX....prairi wrote:cioè vorresti il porting di shakespeer su windows?Rollei wrote:L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango....geggio wrote:salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......![]()
che io sappia per win c'è l'ottimo dc++ e cloni vari...![]()
davanti a sè
.. Yoru no yuki ...
no geggio non c'entra niente. devi provare a connetterti ad un utentegeggio wrote:a me non mi soddisfa affatto... :evil: ho seguito la configurazione che consigialte su tuttologia ma dulla download max 15 kB/sec . vorrei sapere se condividendo molta roba aumenta la velocità come in amuleciao...
che ha una connessione veloce in upload tipo T3 sennò è chiaro che
vai più lento.. SP non supporta il download da + fonti per lo stesso file.
.. Yoru no yuki ...