firewall in rosso fisso
firewall in rosso fisso
buongiorno a tutti ho un problema il firewall in rosso fisso è non so perchè anche se azureus viaggia a buone velocita' .Il problema piu' grande poi c'è l'ho con la lingua ,perchè la spiegazione è in in inglese, cosi da non sapere cosa toccare senza fare danni. Come si configurano le porte ........................... 
cannavota
- flashcream
premesso tu non abbia una connessione fastweb, con una ricerca nel forum avresti scoperto 2 cose, trovando anche vari screenshot: la prima è che, se hai il firewall di sistema attivo, devi aprire la porta utilizzata da azureus (porta che vedi nelle sue preferenze). la seconda che, se hai un router, devi fare la mappatura della stessa porta verso l'IP assegnato al mac, come per qualsiasi programma p2p.
- flashcream
non mi pare difficile cominciare a dire (e di conseguenza rifletterci sopra) se hai il firewall attivo e possiedi un router.
il firewall attivo oppure no lo vedi in pref. sistema/condivisione/firewall e il router è lo scatolotto che ti permette di collegarti ad internet, sta tra il computer e la presa del telefono.
il firewall attivo oppure no lo vedi in pref. sistema/condivisione/firewall e il router è lo scatolotto che ti permette di collegarti ad internet, sta tra il computer e la presa del telefono.
- flashcream
- flashcream