leopard e widged
leopard e widged
Spero di non essere il primo e che qualcuno mi sappia dare qualche informazione in proposito.
Da quando ho installato leopard i widged non funzionano più a dovere: a volte s'incanta qualcuno, a volte tutti e per ripristinarli devo spegnere e riaccendere il mac....
insomma mi sembra di dover utilizzare i vecchi sistemi di windows. Inoltre alcune volte nonostante lo spegnimento e la riaccensione non sempre i widged riprendono a funzionare normalmente.
Sono il primo caso? Bisogna aspettare un aggiornamento che risolva il problema?
Da quando ho installato leopard i widged non funzionano più a dovere: a volte s'incanta qualcuno, a volte tutti e per ripristinarli devo spegnere e riaccendere il mac....
Sono il primo caso? Bisogna aspettare un aggiornamento che risolva il problema?
A volte alcuni altri tutti. Quelli che tengo aperti io sono: il meteo, il traduttore, l'orologio con i fusi orari, la calcolatrice, l'andamento della borsa e Demauro, un widged con funzione di vocabolario. E' stato quest'ultimo che si è impallato per primo e ha fatto impallare tutti gli altri, ho provato a riavvare ma niente da fare, spegnere e riaccendere e sembrava che tutti tranne l'andamento della borsa fossero tornati ok e dopo poco si sono nuovamente impallati tutti quanti.
- flashcream
- flashcream