Scherzi di FireFox
Scherzi di FireFox
Saluti a tutti!
Ho Firefox 1.0.7 (OS X 10.4.2) e ogni tanto mi capita un fatto strano: mentre sto facendo lo scrolling (Mighty Mouse) tra i post di un thread (per esempio iTunes 6), mi trovo improvvisamente riportato nella sezione che contiene il thread (Mac-Applicazioni).
Questo fatto mi è successo con diversi thread…
È capitato a qualcun altro?
Grazie!

Ho Firefox 1.0.7 (OS X 10.4.2) e ogni tanto mi capita un fatto strano: mentre sto facendo lo scrolling (Mighty Mouse) tra i post di un thread (per esempio iTunes 6), mi trovo improvvisamente riportato nella sezione che contiene il thread (Mac-Applicazioni).
Questo fatto mi è successo con diversi thread…
È capitato a qualcun altro?
Grazie!
Peace, Love and Music
-
Gran Maestro
Ciao Riccio,
ho la tua stessa configurazione s/w e non mi è mai capitato niente del genere.
??:
A occhio e croce però, sembra più un problema di mouse che altro, come se partisse un comando tipo freccia indietro o qualcosa del genere.
Sei sicuro sicuro, che ti succeda solo con FF?
/P
ho la tua stessa configurazione s/w e non mi è mai capitato niente del genere.
A occhio e croce però, sembra più un problema di mouse che altro, come se partisse un comando tipo freccia indietro o qualcosa del genere.
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Sì, Riccio in PM mi ha garantito che non gli succede MAI con Safari, ma solo con FireFox e ha lo stesso Mighty Mouse che ho io…Gran Maestro wrote:Ciao Riccio,
ho la tua stessa configurazione s/w e non mi è mai capitato niente del genere.??:
/P
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima