stampante malfunzionante
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer
stampante malfunzionante
ciao a tutti...
il muovo nuovo iMac non capisco perchè non stampi in modo corretto...mi spiego meglio..prima possedevo un iMac G3 e quando dovevo stampare la stampa veniva perfetta...ora invece viene tutto sfarfallato...
pensando che fosse un problema di cartucce le ho cambiate...niente..qualcuno mi potrebbe dare una mano????
il muovo nuovo iMac non capisco perchè non stampi in modo corretto...mi spiego meglio..prima possedevo un iMac G3 e quando dovevo stampare la stampa veniva perfetta...ora invece viene tutto sfarfallato...
pensando che fosse un problema di cartucce le ho cambiate...niente..qualcuno mi potrebbe dare una mano????
Niente da aggiungere? Modello della stampante, sistemi operativi, per esempio?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer
Fatto cosa?
La richiesta di avrobay era di specificare marca e modello della stampante in tuo possesso, sistema operativo del Mac che stai utilizzando ed altre utili informazioni, indispensabili per chi proverà a venirti in aiuto...
La richiesta di avrobay era di specificare marca e modello della stampante in tuo possesso, sistema operativo del Mac che stai utilizzando ed altre utili informazioni, indispensabili per chi proverà a venirti in aiuto...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- dragonfly_753
- Amico di Mac Peer