Strana cartella in MacHD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Strana cartella in MacHD

Post by Truzzo »

Salve a tutti! :)
E' già la terza volta che mi appare questa cartella nella finestra Macintosh HD del finder:

Image

Non riesco ad associare il fenomeno a nessuna particolare applicazione usata o azione effettuata.
Avevo il sospetto che potesse essere legato all'utilizzo di TimeMachine con un AirDisk, ma da ieri TM è spento e oggi la cartella è riapparsa.
Le ho sempre cestinate senza alcun problema, ma la curiosità è tanta. Che sarà mai?

EDIT/ Queste le sue info:

Image

e questo il suo contenuto:

Image

Quest'ultima cartella è vuota.
flashcream

Post by flashcream »

in effetti non c'è molto dentro.... (anche di invisibile) se è di 8kb. sembra una cartella temporanea (lo stile è quello) e di supporto all'applicazione "X"... stavi rippando un dvd? (la prima di una lunga serie di ipotesi... mannaggia a te!)

:smt039
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

TANA! :smt038
Ragazzi, flash ha fatto subito tana! Su, uscite tutti...il gioco è finito, è ora di tornare a casa! :lol:

Grazie flash...un colpo, 'na tacca, eh?! :worty:
:smt039
flashcream

Post by flashcream »

bene, allora inauguro una nuova emoticon.... mi sia permessa per sta volta. :lol:
eccola:

:hooray
gabod3

Post by gabod3 »

Alby... :worty: :worty: :worty:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

flashcream wrote:bene, allora inauguro una nuova emoticon.... mi sia permessa per sta volta. :lol:
eccola:

:hooray
C'aggiungo pure questo.

Tiè.

Image

Post Reply