kad off: cosa fare?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
anef
Approdato su Mac Peer
kad off: cosa fare?

Post by anef »

sono un assoluto principiante, come si capirà di seguito.
Prima di scrivere ho provato a trovare una soluzione sul forum, ma non l'ho trovata, anche se probabilmente c'è. Scusatemi quindi se questa richiesta è già stata fatta da altri.

Il problema è questo:
Lavoro con Mac Os tiger, ho una connessione FW 6 Mbs, ho scaricato Amule adunanza ma, quando clicco sul mappamondo in altro a sinistra, non succede nulla.
Sul mappamondo in basso a destra c'è scritto: not connected kad off
cosa devo fare?

In passato ho scaricato altre volte Amule, ma non ho mai avuto problemi simili.
Vi prego, spiegazioni "for dummies"
grazie

enrico
flashcream

Post by flashcream »

kadu: scarica un file nodes.dat dal forum e sostituiscilo. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24832
ed2k: leggi il topic in rilievo in questa sezione. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109

amule lo usi da un'anno in pratica... non sei proprio all'inizio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15203
anef
Approdato su Mac Peer

Post by anef »

grazie, ma...
in libreria utente/application support/ la cartella amule non c'è. Devo crearne una io?

p.s.:
vero, ho iniziato un anno fa, ma ho usato pochissimo questo programma (forse ho scaricato 10 cose che mi servono per lavoro). e poi sono veramente negato.
grazie ancora
anef
Approdato su Mac Peer
aggiornamento

Post by anef »

ho creato una nuova cartella amule nella quale ho messo il file nodes.dat, e l'ho piazzata in application support. Poi ho riavviato amule e ho controllato che la configurazione fosse come da tutorial.
Ma la situazione è invariata

enrico
flashcream

Post by flashcream »

la cartella c'è. non lo stai cercando nel posto giusto. per libreria utente si intende il seguente percorso: hd/utenti/tuonome/libreria