Copiare manuali pdf software Apple

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer
Copiare manuali pdf software Apple

Post by Carlo Alberto »

Salve a tutti, mi stavo chiedendo se fosse possibile "salvare" i manuali in pdf dei vari FCE, FCP ecc ecc.... mi spiego, ho il Mac a casa e siccome a volte quando sono al lavoro (lì ho winzozz) ho un pò di tempo libero vorrei approfittarne per studiarmi i manuali d'uso in inglese contenuti nei vari programmi.... quelli che appaiono cliccando l'help per intenderci... :? ??: :? ??: :? ??:
gabod3

Post by gabod3 »

Carlo Alberto
Amico di Mac Peer

Post by Carlo Alberto »

Acc... ho controllato nel forum se c'era qualche thread aperto e non ho guardato nel posto più logico!!! Grazie Gabod!

:smt023
gabod3

Post by gabod3 »

Prego! :smt039
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Carlo Alberto wrote:quelli che appaiono cliccando l'help per intenderci...
All'ottimo suggerimento di Gabod mi permetto di aggiungere che i files di aiuto delle applicazioni installate sono contenute all'interno del pacchetto dell'applicazione e possono essere ricercate con EasyFind (che consente di ricercare in quella posizione).

Per esempio tutti i .pdf dell'aiuto di Logic Express sono in Logic Express.app>Contents>Resources>English.lproj>Logic Express Help

;)
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer

Post by Carlo Alberto »

Grazie anche a te.... :) :) :)

Post Reply