macbook 13"

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
carverale
Approdato su Mac Peer
macbook 13"

Post by carverale »

Ciao a tutti.
Un suggerimento: vorrei prendere il macbook 13", tra l'altro in offerta a 999 euro (versione con superdrive). L'unica cosa è che ha lo schermo lucido, come ci fosse un vetro. Voi che ne pensate?
Grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

carverale wrote:Voi che ne pensate?
C'è a chi piace e a chi meno.
La cosa migliore è che tu vada in un negozio Apple e lo veda con i tuoi occhi, in modo da stabilire se la pensi come gli uni o gli altri.

:smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

carverale wrote:Ciao a tutti.
Un suggerimento: vorrei prendere il macbook 13", tra l'altro in offerta a 999 euro (versione con superdrive). L'unica cosa è che ha lo schermo lucido, come ci fosse un vetro. Voi che ne pensate?
Grazie.
Quoto il suggerimento di Gabod: vai a vederlo di persona, acceso naturalmente.
Io sono più che soddisfatto del mio MB e non rilevo alcun problema con lo schermo, ma ovviamente sto ben attento a non mettermi da solo in condizioni di luce impietose (finestra alle spalle, panchina del parco, ecc....)

DeimoS
Approdato su Mac Peer

Post by DeimoS »

Se posso darti solo un suggerimento...

Io ho il MacBook lucido, e mio padre il nuovo macbook pro da 15 opaco a led...

Ti dico solo che il suo a led è il doppio piu luminoso del mio e si vede come se fosse un lucido..

Quindi ti consiglierei di aspettare gennaio cosi che come è oramai plausibile che escano i nuovi macbook... se avranno tali monitr farai un affarono !!

Poi fai te...

Cmq son gusti..
MacBook DUO2 Black 2Ghz 2Gb Ram 160Gb Hardisk
iPod Black Nano 4Gb

Ora devo solo imparare bene as usarli ;-p
carverale
Approdato su Mac Peer

Post by carverale »

è vero che, voci a parte, parrebbe proprio che apple presenterà a breve qualcosa anche sul 12" (che è ciò che volevo prendere)… ad ogni modo anche questo 13" mi sembra serio, e quindi l'ho preso.
al momento sono in fase di sperimentazione. l'unica cosa non positiva che ho riscontrato finora è il fatto che safari si è chiuso un paio di volte da sé. mi prendo del tempo per vedere se il problema si ripresenta.
grazie a tutti, siete stati gentilissimi

Post Reply