Ferma il rimbalzo

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
oRco
Approdato su Mac Peer
Ferma il rimbalzo

Post by oRco »

Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile fermare il rimbalzo delle icone di alcune applicazioni, mi spiego:
lavoro spesso collegato ad internet e skype acceso, e a volte se sto concentrato su di un lavoro preferisco non leggere i messaggi di skype ma leggerli dopo in una pausa. Però nel frattempo l'icona di skype continua a rimbalzare nello schermo dandomi fastidio, è possibile bloccarla senza dover richiamare ogni volta l'applicazione?

grazie
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Hai già guardato nelle preferenze di Skype? Perchè se la possibilità c'è è lì, non certo a livello di sistema...

meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

oRco wrote:vorrei sapere se è possibile fermare il rimbalzo delle icone di alcune applicazioni,
Questo in genere dipende dalle impostazioni nelle singole applicazioni; ora non posso fare una prova, ma probabilmente nel caso di Skype devi controllare le impostazioni in Preferenze>Notifiche

Image

;)

Edit: :zzz :zzz
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
oRco
Approdato su Mac Peer

Post by oRco »

Esatto, grazie mille bisogna deselezionare mostra icona nel dock a messaggio ricevuto e il gioco è fatto, mooolto pù rilassato adesso :smt038

Post Reply