mc peer (configurare amule)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
the bomb
Approdato su Mac Peer
mc peer (configurare amule)

Post by the bomb »

salve sono un nuovo arrivato tra coloro che usano il sistema mac ..... nn sono riuscito nonosante avendo letto il tutorial a configurare amule ......
spero in un aiuto :smt023
flashcream

Post by flashcream »

edito titolo intanto che aspetti e speri.
the bomb
Approdato su Mac Peer

Post by the bomb »

ciao, io lo avevo scaricato giorni prima ma mi e succeso che modificando le porte e qualche consiglio sul tutorial nn si collega piu a nessun server e mi fa kad firewalled (possiedo un router ) philipsSNA6500 nn so piu come fare!!!!! :x
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Io direi di riprendere fiato e di consultare le decine di discussioni su amule presentisu Mac Peer.
Ti assicuro che in questo forum ci sono tutte le risposte che cerchi sull'argomento, basta avere un po' di pazienza e cercare con calma.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
dictator
Approdato su Mac Peer
amule!!!!!!!!!!!!!!

Post by dictator »

salve a tutti sono nuovo di questo forum!!!volevo chiedervi siccome ho preso un macbook l'altro giorno ho scaricato amule ma mi viaggia troppo lento cioé attorno ai 5-10 kb!!!penso di averlo configurato bene eccetto il firewall che nn so come si fà!!!!io ho letto i vostri mex e su internet e ho visto che bisogna andare su preferenze di sistema-condivisione e firewall.......ma quando io clicco su condivisione nn trovo firewall!!!!se qualcuno mi può aiutare....grazie in anticipo!!
flashcream

Post by flashcream »

se hai leopard la configurazione del firewall è in pref. sistema/sicurezza. il firewall è disattivo di default per cui non ti ha impedito un corretto uso di amule. leggi il tutorial su amule.
dictator
Approdato su Mac Peer

Post by dictator »

ok ho visto grazie.....ma ora ho un altro serio problema....io ho leopard e ora se vado su preferenze di sistema e cerco di modificare qualcosa mi dice di inserire l'utente e la password di amministratore.......io li metto e lui nn li accetta!!!!
flashcream

Post by flashcream »

fai un reset della pass con un avvio da dvd. usa l'apposita utility. (apri l'aiuto mac per i dettagli). poi definisci una pass numerica.... tipo 1234, che funziona con qualsiasi layout di tastiera.
dictator
Approdato su Mac Peer

Post by dictator »

però quando metto il cd di reset del mac mi dice che se voglio riavviarlo devo mettere questo utente e password!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

non se riavvi tenendo premuto il tasto "C"...con il dvd dentro s'intende...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply