Parallel Desktop 3.0
Parallel Desktop 3.0
Ciao a tutti,
Quando avvio la prima volta Windws XP con Parallel Desktop mi esce il seguente messaggio di attenzione:
[c] Windows XP:
Timed out waiting for the file system to initialize. The volume has been ejected. You can use the init_timeout mount option to wait longer
Se riavvio W XP senza spegnere il Mac Os il messaggio non appare più...
Sapete da cosa dipende?
Grazie.
Mik
Quando avvio la prima volta Windws XP con Parallel Desktop mi esce il seguente messaggio di attenzione:
[c] Windows XP:
Timed out waiting for the file system to initialize. The volume has been ejected. You can use the init_timeout mount option to wait longer
Se riavvio W XP senza spegnere il Mac Os il messaggio non appare più...
Sapete da cosa dipende?
Grazie.
Mik
- flashcream
- flashcream
Ciao
Ciao, sono un fresco convertito alla religione della Mela e ho acquistato un MacBook (portatile bianco). Ho deciso, per passare gradualmente da un sistema operativo all'altro di installare sia XP che Leopard, ovviamente col Parallels 3.0: ti devo dire che a me, quando viene fuori quella frase lì
- o schiaccio OK e XP si carica tranquillamente
- o chiudo la finestra di XP e la riapro dopo 5 minuti.
Non intendendomene, un altra cosa che potresti fare è riavviare il Mac e, di solito, è un rimedio che non fallisce mai...
Ciao!
- o schiaccio OK e XP si carica tranquillamente
- o chiudo la finestra di XP e la riapro dopo 5 minuti.
Non intendendomene, un altra cosa che potresti fare è riavviare il Mac e, di solito, è un rimedio che non fallisce mai...
Ciao!