Ancora sul Mouse

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer
Ancora sul Mouse

Post by Rollei »

Sono troppo abituato ai mouse a due tasti più rotella :cry:

L'iMac penultima serie, ovviamente, è munito del classico e bellissimo monotasto.

Qualcuno usa un mouse due tasti + rotella che sia funzionale, esteticamente compatibile e che non costi uno sproposito?

Sul Mighty ho qualche perplessità (costo a parte); il Mice costa più o meno la stessa cifra; i Macally son più bruttini.....

Grazie e buon we.
Luca Ghedini
(Rollei)
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Prima di passare al Mighty usavo il Microsoft Optical Mouse by S+ARCK. Unico consiglio: su AppleStore costa quasi il doppio rispetto ad altri negozi (anche on-line), quindi eventualmente prima fai una ricerca.
Rollei

Post by Rollei »

TonyMakkiozza wrote:Prima di passare al Mighty usavo il Microsoft Optical Mouse by S+ARCK. Unico consiglio: su AppleStore costa quasi il doppio rispetto ad altri negozi (anche on-line), quindi eventualmente prima fai una ricerca.
Con il MM come ti trovi?
Luca Ghedini
(Rollei)
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Rollei wrote:
TonyMakkiozza wrote:Prima di passare al Mighty usavo il Microsoft Optical Mouse by S+ARCK. Unico consiglio: su AppleStore costa quasi il doppio rispetto ad altri negozi (anche on-line), quindi eventualmente prima fai una ricerca.
Con il MM come ti trovi?
Più che bene, naturalmente...
solo che preferisco disabilitare i tasti laterali perché a mio avviso sono troppo sensibili (per le mie delicate manine).
:)
Rollei

Post by Rollei »

Mi sa che prima o poi cadrò vittima anche di questa ennesima tentazione....

;)
Luca Ghedini
(Rollei)
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Ustia!

Post by Riccetto »

Io ho preso un mouse a due tasti ottico.. e dopo due giorni apro il sito Apple e mi trovo il muose nuovo.. OVVIAMENTE ho tirato due o tre cristo!!! :x
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto

Post Reply