antivirus per mac
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer
antivirus per mac
Salve a tutti,
Leggendo su vair forum e parlando con dei miei amici che hanno mac, sono venuto alla conclusione che un antivirus per mac non serve. Ma nel caso che uno avesse un mac e i suoi amici i pc, si ha il riscchio di trasmettere visus senza saperlo.
Quindi alla luce di tutto ciò quale sarebbe un antivirus per mac gratis ?
Leggendo su vair forum e parlando con dei miei amici che hanno mac, sono venuto alla conclusione che un antivirus per mac non serve. Ma nel caso che uno avesse un mac e i suoi amici i pc, si ha il riscchio di trasmettere visus senza saperlo.
Quindi alla luce di tutto ciò quale sarebbe un antivirus per mac gratis ?
rispondo al volo perchè quando sento l'associazione "antivirus-Mac" rischio il collasso... tu hai un mac?
se sì, non ti preoccupare di virus (non so se si trasmettono, ma nel caso è un problema del pc del tuo amico).
se no, chiedi nei pc-forum (e in caso compra un mac).
davvero... la parola virus non esiste nel vocabolario del Mac.
ciao, alla prossima
se sì, non ti preoccupare di virus (non so se si trasmettono, ma nel caso è un problema del pc del tuo amico).
se no, chiedi nei pc-forum (e in caso compra un mac).
davvero... la parola virus non esiste nel vocabolario del Mac.
ciao, alla prossima
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer
si ho un mac 10.5 leopard e ho amici che hanno windows, e comunicando con loro si potrebbe essere portatori di virus.
Poi a volte navigo in siti di torrent (non so se posso dirlo e avvisatemi così non tocco più l'argomento) e senza una protezione non so cosa possa prendermi.
Ho visto che c'è clamx ma per ora è solo per OSX 10.4 tiger e non per leopard
Poi a volte navigo in siti di torrent (non so se posso dirlo e avvisatemi così non tocco più l'argomento) e senza una protezione non so cosa possa prendermi.
Ho visto che c'è clamx ma per ora è solo per OSX 10.4 tiger e non per leopard
- flashcream
non sei portatore di un bel niente e tu i virus win ovviamente non li prendi. anche ammesso di scaricarli attraverso un programma p2p o di riceverli per posta, non si eseguono proprio.... siano exe, com, pif, paf o pof.... niente insomma. da rimanerci male, loro si e noi no.... per te sono files da cestinare, per loro files da gestire come gestiscono già qualsiasi files, ne più ne meno....