in attesa del grande salto
in attesa del grande salto
buongiorno a tutti!!!!!!!
mi sono appena registrato....vi kiedo anticipatamente di avere taaaaaaaaaanta pazienza se vi scoccerò qualke volta d'ora in poi...sto aspettando il mio primo mac..un imac 20"....è stato amore a prima vista fra noi...spero duri..ke ne dite?
mi sono appena registrato....vi kiedo anticipatamente di avere taaaaaaaaaanta pazienza se vi scoccerò qualke volta d'ora in poi...sto aspettando il mio primo mac..un imac 20"....è stato amore a prima vista fra noi...spero duri..ke ne dite?
sarracino wrote:vi kiedo anticipatamente di avere taaaaaaaaaanta pazienza![]()
di pazienza ne abbiamo tanta, tranne che per l'abuso delle "k"...
Ti chiedo cortesemente di scrivere correttamente ed evitare lo stile sms. Grazie.
Benvenuto!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
molti gloriano l'interfaccia windows per il suo essere "friendly"...
in quanto a semplicità di utilizzo come andiamo col mac? è intuitivo o ci vuole un po prima di entrare nella dimensione?
diciamo che io alcune cose le so fare perchè ho frequentato un corso di grafica dove si è utilizzato mac....ma forse usarlo nella vita di tutti i giorni è diverso...non so...
aspetto risposte... e che siano incoraggianti
!!!!!!!!!!
in quanto a semplicità di utilizzo come andiamo col mac? è intuitivo o ci vuole un po prima di entrare nella dimensione?
diciamo che io alcune cose le so fare perchè ho frequentato un corso di grafica dove si è utilizzato mac....ma forse usarlo nella vita di tutti i giorni è diverso...non so...
aspetto risposte... e che siano incoraggianti
Davvero?sarracino wrote:molti gloriano l'interfaccia windows per il suo essere "friendly"...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci