Problemi Vodafone Firefox

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm
Problemi Vodafone Firefox

Post by Riker »

Come è noto a molti per fare il login sul sito Vodafone occorre Firefox e così l'ho scaricato ma una volta aperto, ho notato che non mi visualizzava i filmati.
La cosa non mi preoccupava in quanto solitamente uso Safari e funziona perfettamente così ho proceduto nel sito Vodafone per la cosa che mi interessava ovvero il dettaglio del traffico e costi, ma il risultato è stato il seguente:

Image

Dopo aver letto molti post ho trovato una soluzione per vedere i filmati con firefox cioè spostare il plugin QuickTime Plugin.plugin.
Naturalmente per utilizzare Safari al meglio lo devo poi rimettere al suo posto.
Riprovo a visualizzare il dettaglio costi e traffico e il risultato è :

Image


La domanda è :
È un problema di Firefox o del sito di Vodafone ?
Riuscite (chi ha vodafone ovviamente) a vedere il dettaglio costi e traffico?

(OSX10.4.10-Firefox 2.0.0.11)
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Riker wrote:È un problema di Firefox o del sito di Vodafone ?
Riuscite (chi ha vodafone ovviamente) a vedere il dettaglio costi e traffico?
In questo momento con Firefox io visualizzo lo stesso messaggio di errore (con Safari non riesco a fare il login)

;)
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Grazie meigel,
questo mi fa dedurre che il problema sia dovuto al sito. :? ??:

Provo ora e... miracolo, funziona ! (Accidenti a vodafone)

Scusa se ti faccio una seconda domanda ma la procedura di spostare il plugin per vedere i video con Firefox è la sola possibile ? :angioletto
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Riesumo questo topic in quanto mia figlia ha avuto l'idea geniale di passare a vodafone (minuscolo!) e mi sono registrato al sito.

Ho provato con Firefox 3.0.4, Opera + Opera identificato come IE, Safari 3.0.4 e affini, ma, pur riuscendo a loggarmi in, quando clicco sul fatidico link "190 fai da te", non arrivo alla mia pagina personale (come arriva persino il Mario Rossi del demo...) ma a questa pagina che, mi sembra di capire, mi tratta da ospite:

Image

Ovviamente chiamando il 190 mi dicono di visitare il sito web... Qualcuno mi dice se c'è riuscito?

Grazie.
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

ciao,
io con safari 3.2.1 riesco a vedere correttamente la pagina
Image

ciao ciao
User avatar
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1001
Joined: Tue Oct 07, 2008 5:22 am

Post by Luthien »

Premetto che ho Firefox versione 2.0.0.17...

In questo momento login in Vodafone senza problemi e visualizzazione fatture senza intoppi.
Ho già segnalato a Vodafone la mia difficoltà ad accedere da Safari al sito, cosa antipaticissima visto che ho acquistato un iPhone con il loro pacchetto business, mi hanno risposto di essere al corrente del disagio ma in via di soluzione...
Preghiamo, amen!

(Eseguito un tentativo con Safari 3.2, riesce il login ma come seleziono le opzioni mi chiede di registrarmi... e non entro effettivamente nella mia area privata!)
Saluti
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

A me funziona sia con Firefox 2, che con Firefox 3.
:)
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Ringrazio entrambi. Per motivi miei preferisco non aggiornare Safari. Ho provato a usare Firefox 2.0.0.14 ma il problema rimane. Non avevo notato che, pur risultando loggato in, non compare il numero sul quale sto operando. Visto che il passaggio da TIM a Vodafone è proprio di oggi, riprovo domani, hai mai visto che ci mettano un po' a carburare? Chi vive sperando...

Grazie ancora.

Edit: grazie anche a Riker.

Ri-edit: Risolto, dovevano solo "carburare", come sospettato. Grazie a tutti.

Post Reply