configurazione iMic x Djay per preascolto in cuffia

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
configurazione iMic x Djay per preascolto in cuffia

Post by rwm59 »

Scusate, ma alle 20 ore comincio a non farcela più...

Mi sono letto 20 volte tutti i post del grande gabod relativamente alla configurazione di iMic per Djay ( che adesso manco è più freeware..) ma davvero non riesco, pur seguendo passo passo l'help di iMic a configurare la cose come suggerisce l'help per il pre ascolto...

Come da llegato questo è il risultato che mi viene e non quest'altro....come dice l'help che cita gabod di DJAY...

Ho collegato l'iMic al powerbook;
lasciato collegate le casse all'uscita audio del powerbook;
l'iMic è su line ( lo switch) e la cuffia è nella presa out dell'iMic;

Quando apro DJAY non capisco bene se nelle preferenze devo scegliere il dispositivo aggiunto o l'iMic...
comunque se vado in preascolto mi dice : no, non hai configurato bene nl'Imci vai nell'help...ormai lo so a memoria....
Sono al panico... mi aiutate ?

é più facile se uso un altro software freeware? ho provato a scarciare bytex party ma ho sempre il problema di come configurare nella parte MIdi l'iMic...

Aiuto!
Attachments
config midi da help djay.jpg
config midi da help djay.jpg (63.07 KiB) Viewed 194 times
conf midi 1.jpg
conf midi 1.jpg (65.55 KiB) Viewed 222 times
gabod3

Post by gabod3 »

In attesa di aiuti (io purtroppo non ho un iMic qui con me) elimino dal titolo "Help!!!", prima che qualcuno si preoccupi eccessivamente...
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Si, hai ragione e mi scuso,
ma davvero sto alla frutta.... ho girato il web ovunque...
.

Post Reply