ichat vs skype

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am
ichat vs skype

Post by wuombley »

buona sera a tutti ho sempre avuto pc, e vorrei passare a mac con sistema leopard.
l'ho visto sulla presentazione dal sito della apple e me ne sono innamorato.
la domanda che volevo porgervi è la seguente: posso con Ichat chiamare anche utenti skype? lo so che esiste skype anche per mac.
Grazie :smt039
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

No, non puoi, devi utilizzare skype.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

garzie mille peterpan

Post Reply