Disco pieno!!!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Andreasgr
Amico di Mac Peer
Disco pieno!!!

Post by Andreasgr »

ciao,
volevo chiedere perchè e il mio disco sembra pieno. Ho cercato ma non ho dati da nessuna parte, che spigano il HD pieno!!!
che cosa succede?
Think... positive!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Puoi usare Whatsize per vedere esattamente come è occupato lo spazio sul tuo disco. Trovi moltissimi risultati sull'argomento cercando nel forum.

L'ultima versione di Whatsize viene data come shareware, ma:
Use it free as long as you wish or purchase a license for $12.99 to support development and have access to the System Administrator functionality.
Eventualmente sulla corrispondente pagina di MacUpdate trovi un link per scaricare la precedente versione free, che però non so se sia compatibile con Leopard.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Andreasgr wrote:ciao,
volevo chiedere perchè e il mio disco sembra pieno. Ho cercato ma non ho dati da nessuna parte, che spigano il HD pieno!!!
che cosa succede?
Oltre al consiglio di Nadabi aggiungo che se non svuoti il cestino, questo si riempie e occupa spazio.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Peterpan wrote:Oltre al consiglio di Nadabi aggiungo che se non svuoti il cestino, questo si riempie e occupa spazio.
Lapsus calami...?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lester wrote:Lapsus calami...?
:doh Oops ! :oops

Chiedo scusa a entrambi :worty:
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply