Statistiche Razorback 2 per il Mulo

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Gran Maestro
Posts: 1457
Joined: Thu May 12, 2005 2:46 am
Statistiche Razorback 2 per il Mulo

Post by Gran Maestro »

Il mulo non finisce di stupirmi:

Sapevo che è possibile vedere le statistiche sui download di un certo file tramite l'uso dello hash ED2K e Razorback.

In aMule questa funzione è implementata direttamente nel programma.
Dalla pagina dei download andate col pointer sul file in questione e fate click-destro==>Vedi statistiche Razorback e compare quanto sotto.

Image

Utile per capire quanto sia ancora "vitale" un file e quanto probabile potrà essere il suo download più o meno rapido.
Il mio file ieri aveva cessato di essere disponibile ma oggi ha ripreso a scaricare tranquillo, anche se piano-piano. Nel grafico si può vedere bene il perchè.

Immagino comunque che questa funzione sia presente in altri client p2p del circuito eDonkey.

Qualcuno conferma?

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 890
Joined: Sat Feb 05, 2005 9:01 pm

Post by prairi »

non penso questa funzione sia implementata nel client edonkey della
metamachine (sempre per mac).

cmq si è una funzione che può risultare utile a volte, solo per capire
quanto tempo è passato dall'ultima "completion", tanto per regolarsi
:twisted:
.. Yoru no yuki ...
User avatar
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 5402
Joined: Thu Mar 10, 2005 3:31 am

Post by gnombyX »

non avevo mai fatto caso a questa funzione.
decisamente utile :)
Iolla Iolla® supporter

Post Reply