Gif ed anteprima...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vans
Approdato su Mac Peer
Posts: 31
Joined: Tue Dec 25, 2007 2:18 pm
Gif ed anteprima...

Post by vans »

Ciao a tutti, io uso anteprima (che è di defoul) per aprire tutte e immagini, e le foto che ho ne pc..

Ho notato però che se apro un immagine animata, ad esempio una gif... questa non si muove, non ha animazione ma solo scorrendo su e giu magari, vedo i vari fotogrami, ma niente l'immagine non si muove e rimane ferma...

Quindi la mia domanda è questa... va bene anteprima per aprire tute le immagini sul pc, o m consigliate un altro programma, e poi, le gia aperte con anteprima hanno animazione, quindi io ho settato involontariamente qualche altra visualizzazione o proprio non hanno animazione?


Grazie mille in anticipo :)
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am

Post by Fede »

Anteprima va benissimo, ma per poter vedere le .gif animate devi per forza aprile con un browser qualunque :smt039

Post Reply