Gif ed anteprima...
Gif ed anteprima...
Ciao a tutti, io uso anteprima (che è di defoul) per aprire tutte e immagini, e le foto che ho ne pc..
Ho notato però che se apro un immagine animata, ad esempio una gif... questa non si muove, non ha animazione ma solo scorrendo su e giu magari, vedo i vari fotogrami, ma niente l'immagine non si muove e rimane ferma...
Quindi la mia domanda è questa... va bene anteprima per aprire tute le immagini sul pc, o m consigliate un altro programma, e poi, le gia aperte con anteprima hanno animazione, quindi io ho settato involontariamente qualche altra visualizzazione o proprio non hanno animazione?
Grazie mille in anticipo
Ho notato però che se apro un immagine animata, ad esempio una gif... questa non si muove, non ha animazione ma solo scorrendo su e giu magari, vedo i vari fotogrami, ma niente l'immagine non si muove e rimane ferma...
Quindi la mia domanda è questa... va bene anteprima per aprire tute le immagini sul pc, o m consigliate un altro programma, e poi, le gia aperte con anteprima hanno animazione, quindi io ho settato involontariamente qualche altra visualizzazione o proprio non hanno animazione?
Grazie mille in anticipo