Configurare mail con H3g
Configurare mail con H3g
ciao a tutti.
effettuando una connessione internet con cellulare bluetooth, quali sono i parametri da inserire per configurare mail?
(l'info non è per me ma per un amico)
effettuando una connessione internet con cellulare bluetooth, quali sono i parametri da inserire per configurare mail?
(l'info non è per me ma per un amico)
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
- flashcream
Scusa della svista Flashflashcream wrote:non si legge quale account di posta vuoi configurare. sposto in mac basic.
Il gestore è h3g con l'abbonamento 5 GB mensili con collegamento tramite Bluetooth (Grazie per il tutorial,,,da aggiornare perchè studiato per Tiger
Abbiamo risolto comunque per il collegamento ma non siamo riusciti ad importare l'account sottoscritto con Libero in Mail
Risolvo con freePOPs vero? ho letto ora un pò il tutorial
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
mail e H3G
Scusate il disturbo, ma cedo che di non aver capito bene.
Scaricato e installato FreePOPS, avviato, ma il problema con mail resta.
Il problema più rande è che non sono riuscito a trovare il server di uscita della posta. (connessione H3G e posta @libero.it)
a questo punto penso di aver sbagliato anche quello di entrata.!!!
??:
Scaricato e installato FreePOPS, avviato, ma il problema con mail resta.
Il problema più rande è che non sono riuscito a trovare il server di uscita della posta. (connessione H3G e posta @libero.it)
a questo punto penso di aver sbagliato anche quello di entrata.!!!
- flashcream
help
Mi sono appena iscritta e ho seguito le vostre indicazioni e invio posta ma non la ricevo...mi da il seguente messaggio: otrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account .....
L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server “mail.libero.it” sulla porta 995 è scaduta.
Cosa posso fare?
L’errore del server verificatosi è stato: La connessione al server “mail.libero.it” sulla porta 995 è scaduta.
Cosa posso fare?
- flashcream
non si riceve la posta di libero con una connessione che non sia libero adsl. devi usare freepops o macfreepops, cosa per altro sopra scritta. entrambi sono oggetto di due tutorial. http://www.tuttologia.com/tutorial/