perso le impostazioni
-
mascoblinda
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Thu Jan 10, 2008 12:34 pm
perso le impostazioni
redo di aver perso le impostazioni dopo aver cambiato il nome alla cartella home volevo sapere se esiste un modo in assistenza di recuperare tutto partendo da una data precisa. Grazie
Ciao e benvenuto/amascoblinda wrote:redo di aver perso le impostazioni dopo aver cambiato il nome alla cartella home
Ti segnalo questa pagina: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html
-
mascoblinda
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Thu Jan 10, 2008 12:34 pm
-
mascoblinda
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Thu Jan 10, 2008 12:34 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
protetto o in uso? direi in uso.... cmq trasferisci il contenuto della casetta ritrovata per singole cartelle, soprattutto nel caso delle libreria utente. ci sono due files che saranno in uso e invisibili, semplicemente perchè sono già stati creati (e appunto in uso) e di questi puoi tranquillamente evitare la sostituzione. (la sovrascrittura).