ascoltare l'audio dei dvd sull'impianto hi-fi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
giova63
Approdato su Mac Peer
Posts: 51
Joined: Sat Dec 29, 2007 9:22 am
ascoltare l'audio dei dvd sull'impianto hi-fi

Post by giova63 »

Ciao a tutti.
Ho da poco comprato la piattaforma airport e ne sono entusiasta in quanto mi permette di ascoltare tutta la discoteca che ho inserito in i-tunes con le casse del mio impianto stereo, senza necessità di cavi (il mio mac è un pò distante dall'impianto hi-fi). Avendoci, quindi preso gusto, mi piacerebbe fare la stessa cosa con i dvd che vedo sul mac. Secondo voi posso utilizzare la stessa piattaforma di airport per ascoltare con l'hi-fi i film che vedo attraverso il mac ? E come ? Qualcuno mi può aiutare ? grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con airfoil (shareware) http://rogueamoeba.com/airfoil/mac/
User avatar
giova63
Approdato su Mac Peer
Posts: 51
Joined: Sat Dec 29, 2007 9:22 am

Post by giova63 »

Tutto fatto ! Grazie mille flash, come al solito puntuale e sollecito.

Post Reply