aMsn c'è ma non si vede
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
aMsn c'è ma non si vede
ciao vorrei chiedervi come mai aMsn non mi compaia pur aprendola nel dock.. posso solo aprire le preferenze...
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
ho cancellato tutto e reinstallato ma il problema persiste.. nel dock si vede accanto all'icona il punto.. in alto compare amsn con tutte le azioni possibili (aMsn, account, visualizzazione, azione, contatti, aiuto)avrobay wrote:Premi F10 Exposè. Compare qualcosa?
No? Allora prova a cestinare le preferenze e a riavviare il programma.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm