Copiare cartelle da imac ad HD esterno
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer
Copiare cartelle da imac ad HD esterno
Ieri sera copiando un intera cartella di immagini dal mio mac ad un HD esterno (che è sia in lettura che scrittura) mi è apparso un messaggio in cui si diceva che non si possedevano i permessi per copiare la cartella. Il problema poi l'ho risolto creando luna cartella vuota nell'HD esterno e copiandoci direttamente i file invece che l'intera cartella.
Sto pensado che possano essere i permessi e che andrebbero riparati , ma prima di fare questa operazione vorrei sentire le vostre opinioni
Grazie
Alessandro
Sto pensado che possano essere i permessi e che andrebbero riparati , ma prima di fare questa operazione vorrei sentire le vostre opinioni
Grazie
Alessandro
Come e' formattato l'hard disk esterno ?Gigante Cieco e Urlante wrote:Ieri sera copiando un intera cartella di immagini dal mio mac ad un HD esterno (che è sia in lettura che scrittura) mi è apparso un messaggio in cui si diceva che non si possedevano i permessi per copiare la cartella. Il problema poi l'ho risolto creando luna cartella vuota nell'HD esterno e copiandoci direttamente i file invece che l'intera cartella.
Grazie
Alessandro
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer
- flashcream
-
Gigante Cieco e Urlante
- Amico di Mac Peer