grafico non lieneare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
grafico non lieneare

Post by Kira69 »

ciao a tutti, ho bisogno di realizzare una visualizzazione di una curva non lineare, che programma posso usare?
integrato mac, mi obbliga ad usare y x e z come valori cartesiani, i fogli di calcolo, data una serie di valori sono solo capaci di tracciare rette e le linee di tendenza fanno schifo

io ho un equazione ( nello specifico l'integrazione fra le curve IS e LM di economia, e le voglio rappresentate su un grafico, per poterci raginare e modificarle a mio piacimento

un suggerimento per cortesia?
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Applicazioni --> Utility --> Grapher
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

Berra wrote:Applicazioni --> Utility --> Grapher
eh no, non fa quello che mi serve :(
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

mi sa che con uno di questi risolvo.... vedo e vi dico grazie

Post Reply