firma thunderbird

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
skizzo
Approdato su Mac Peer
Posts: 91
Joined: Tue Oct 18, 2005 4:27 am
firma thunderbird

Post by skizzo »

Ciao ragazzi,
complimenti per la nuova grafica!! Volevo chiedervi come posso inserire la firma nelle mail di thunderbird. Se c'è qualcosa da scaricare o quant'altro.

Grazie.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

skizzo wrote: inserire la firma nelle mail di thunderbird.
Qualche spunto:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23106
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16153

;)


EDIT: ciao Gab, vado a farmi un caffè, ci vediamo dopo

Post Reply