Reinstallare OS

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Paolino2
Amico di Mac Peer
Reinstallare OS

Post by Paolino2 »

Help. Mac nuovo. Ho impostato la password. oggi mi dice che la password che ho inserito è sbagliata non so come sia possibile ma è così. Non ne esco.
Provo a reinstallare OS. Inserisco il disco e quando clicco install mi chiede ancora la password. Sto diventando scemo! >Come ne esco?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Paolino2 wrote:Help. Mac nuovo. Ho impostato la password. oggi mi dice che la password che ho inserito è sbagliata non so come sia possibile ma è così. Non ne esco.
Provo a reinstallare OS. Inserisco il disco e quando clicco install mi chiede ancora la password. Sto diventando scemo! >Come ne esco?
Reimpostando la password con il DVD.

(Dal supporto Apple):

Image
Inserisci il disco di installazione Mac OS X Install e riavvia il computer.

Image
Quando senti il tono di avvio, premi e mantieni premuto il tasto C fino a che non vedi l'immagine di un ingranaggio che ruota.

Image
Quando la finestra "Selezione Lingua" appare, seleziona la tua lingua e fai clic su Continua.

Image
Scegli Utility > Ripristino Password.

Image
Per cambiare la password, segui le istruzioni visualizzate.

Image
Esci dall'Installer e riavvia il computer mantenendo premuto il pulsante del mouse per espellere il disco.
Paolino2
Amico di Mac Peer

Post by Paolino2 »

Peterpan wrote:Reimpostando la password con il DVD.

(Dal supporto Apple):

Image
Inserisci il disco di installazione Mac OS X Install e riavvia il computer.

Image
Quando senti il tono di avvio, premi e mantieni premuto il tasto C fino a che non vedi l'immagine di un ingranaggio che ruota.

Image
Quando la finestra "Selezione Lingua" appare, seleziona la tua lingua e fai clic su Continua.

Image
Scegli Utility > Ripristino Password.

Image
Per cambiare la password, segui le istruzioni visualizzate.

Image
Esci dall'Installer e riavvia il computer mantenendo premuto il pulsante del mouse per espellere il disco.
grande, già sudavo!! Grazie1000

Post Reply