per eliminare internet explorer
per eliminare internet explorer
salve, credo che sia programmato sul mio computer l'apertura di internet explorer ogni qualvolta devo connettermi su web...esempio:
se ricevo un indirizzo sulla mia mail e ci clicco all'interno mi apre automaticamente internet explore...ma se volessi un altro browser, cosa devo modificare?
grazieee!
se ricevo un indirizzo sulla mia mail e ci clicco all'interno mi apre automaticamente internet explore...ma se volessi un altro browser, cosa devo modificare?
grazieee!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm