problema con le librerie: video sfocato
problema con le librerie: video sfocato
Ciao a tutti,
Lo schermo del mio ibook g4 stamattina all'accensione si presentava sfocato con alcuni pixel che all'apertuta di word o di firefox sembravano danneggiati.
Ho fatto diversi tentativi ma non ho risolto nulla. Ho reinstallato Tiger, riparato permessi e bla bla bla: nulla. Pensavo fosse un problema hardware legato alla scheda video, invece ho creato un altro utente e il problema si è risolto.
A questo punto penso sia un discorso legato alle librerie.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
Lo schermo del mio ibook g4 stamattina all'accensione si presentava sfocato con alcuni pixel che all'apertuta di word o di firefox sembravano danneggiati.
Ho fatto diversi tentativi ma non ho risolto nulla. Ho reinstallato Tiger, riparato permessi e bla bla bla: nulla. Pensavo fosse un problema hardware legato alla scheda video, invece ho creato un altro utente e il problema si è risolto.
A questo punto penso sia un discorso legato alle librerie.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Grazie per la tempestiva informazione.
Purtroppo, non ho un disco per l'AHT del modello in questione che è G4/1,4Mhz, powerpc 768 mb ddr sdram. Ho cercato di calibrare il monitor ma nulla di fatto, utility colorsync mi dice che non ci sono profili sballati. E facendo un controllo dei plist nessuno di essi è corrotto.
Brancolo nel buio.
Any help?
Purtroppo, non ho un disco per l'AHT del modello in questione che è G4/1,4Mhz, powerpc 768 mb ddr sdram. Ho cercato di calibrare il monitor ma nulla di fatto, utility colorsync mi dice che non ci sono profili sballati. E facendo un controllo dei plist nessuno di essi è corrotto.
Brancolo nel buio.
Any help?