Trasferimento files

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
NW
Amico di Mac Peer
Posts: 143
Joined: Sat Jul 01, 2006 3:40 am
Trasferimento files

Post by NW »

Ho trasferito il contenuto del "vecchio Lampadone", tramite cavo firewire, nel nuovo imac da 24". Purtroppo il trasferimento è avvenuto in modo "integrale" e non ho potuto selezionare i file che m'interessavano.... Forse sarebbe stato meglio usare una "penna"... Il problema è sorto quando ho cercato di aprire i file trasferiti... Impossibile, bollino rosso, e la scritta "Non puoi aprire la cartella Desktop perché non hai sufficienti privilegi di accesso"...Io sono l'unico utilizzatore dei due computer... A questo punto cosa devo e posso fare?... Grazie, come sempre
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cambiare i permessi (il proprietario) di quei files e cartelle: manualmente previa autenticazione o con utility ad hoc come batchmod.

Post Reply