collegare in rete wireless vista e leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
collegare in rete wireless vista e leopard

Post by matteinooo »

Ciao a tutti ho un problema.

chi mi puo spiegare come posso collegare il mio mac con leopard al mio pc con vista? Perche ho provato con una guida facile sul forum Mac Peer che lo spiega ma spiega solo come collegare leopard a windows xp e con vista non riuscivo proprio.



Volevo collegare il mac al pc tramite wireless. Se qualcuno mi può aiutare o darmi una guida facile facile x farlo lo ringrazio. Ciao

Post Reply