installazione maintenance 3.8

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Gigante Cieco e Urlante
Amico di Mac Peer
Posts: 106
Joined: Mon Dec 17, 2007 12:58 pm
installazione maintenance 3.8

Post by Gigante Cieco e Urlante »

Ho scaricato maintenance 3.8 e aprendo la cartella ho trovato un po di file e cartelle
automatic maintenance (cartella)
developer files (cartella)
maintenance 3.8 (suppongo il file da copiare nelle applicazioni)
maintenance non automator

Quale va usata ?
Grazie in anticipo

Post Reply