Problemi con airport extreme...
Problemi con airport extreme...
Ciao a tutti! Io ho una base airport extreme... Ieri ho comprato la scheda airport e l'ho inserita nel mio imac g5... Fin qui tutto bene! Ora cominciano i casini: dopo aver smanettato sul mac per un po sono riuscito a collegarmi a internet ed è tutt'ora collegato a internet... Problema: come mai se vado in Utility amministrazione airport non rileva nessuna base airport e se vado in impostazione assistita airport anche qui non mi rileva nessun dispositivo???!!! Cavolo, è assurdo!!!!! Qualcuno mi può spiegare?
Grazie
Atlantis
Grazie
Atlantis
In medio stat virtus
Re: Problemi con airport extreme...
atlantis wrote:Ciao a tutti! Io ho una base airport extreme... Ieri ho comprato la scheda airport e l'ho inserita nel mio imac g5... Fin qui tutto bene! Ora cominciano i casini: dopo aver smanettato sul mac per un po sono riuscito a collegarmi a internet ed è tutt'ora collegato a internet... Problema: come mai se vado in Utility amministrazione airport non rileva nessuna base airport e se vado in impostazione assistita airport anche qui non mi rileva nessun dispositivo???!!! Cavolo, è assurdo!!!!! Qualcuno mi può spiegare?
Grazie
Atlantis
La stesso strano fenomeno esposto qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewto ... 2&start=20
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Nessun problema atlantis. L'importante è arrivare ad una soluzione.atlantis wrote::
:
: Infatti sono il figlio di alabina...
:
:
Ho visto che nessuno più rispondeva perchè ci sono tre pagine di post allora ne ho scritto uno nuovo restringendo il problema...![]()
![]()
Speriamo...
Forse dovresti "resettare" la base con l'apposito tastino e ricominciare la configurazione da zero con "impostazione assistita".
Non so se ne vale la pena visto che i due computer si connettono comunque ad internet.
Non so se ne vale la pena visto che i due computer si connettono comunque ad internet.
Già fatto anche questo (cioé resettato la base Airport) ma non è cambiato niente; continuano entrambi a collegarsi ad internet ma non si vedono tra loro!avrobay wrote:Forse dovresti "resettare" la base con l'apposito tastino e ricominciare la configurazione da zero con "impostazione assistita".
Sbaglio o devo attivare l'Apple Talk su Mac?
alabina