Sardegna
Sardegna
Nonostante le minacce di chiusura del post da parte di Hartz ecco un piccolo servizio fotografico della mia amata Sardegna!
Il mare di fronte e vicino casa, i colori del giardino, le derrate delle pantagrueliche mangiate, i panorami, etc...
Buona visione!

Il mare di fronte e vicino casa, i colori del giardino, le derrate delle pantagrueliche mangiate, i panorami, etc...
Buona visione!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
BluesManDad
Scusami, non sapevo dove metterlo. Post di report fotografici sono in entrambe le sezioni...faliang wrote:Non so se Hartz finirà col chiudere il post per pura invidia, io intanto l'ho spostato su Fotografia digitale![]()
I geki sono sempre sui muri di casa a far buona guardia!
Mi spiace per la foto con la carne, ma per dovere di cronaca dovevo assolutamente postarla: è parte integrante dei miei soggiorni sardi...
Blues, se ti serve la foto del melograno te la posso mandare anche nelle dimensioni originali (3072 x 204
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"