disco d'avvio
-
constantine
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Sun Feb 17, 2008 6:59 am
disco d'avvio
quando trasferisco dalla video camera noto che si blocca tutto e mi dice che il disco d'avvio è pieno ... cosa impossibile perchè il mio imac ha a mala pena tre giorni di vita.. come posso risolvere questo problema?
-
constantine
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Sun Feb 17, 2008 6:59 am
Apri Macintosh HD ed in basso, in fondo alla finestra, vedi quanto spazio hai ancora disponibile.
Per controllare cosa sta riempiendo il tuo hard disk puoi utilizzare WhatSize: http://www.id-design.com/software/whatsize/
Per controllare cosa sta riempiendo il tuo hard disk puoi utilizzare WhatSize: http://www.id-design.com/software/whatsize/