iphoto non si apre
iphoto non si apre
Ciao ragazzi, mi si è presentato un problema dopo un archivia e installa, i photo non mi si apre, cosa posso fare? 
il sistema operativo è tiger 10.4.11
il sistema operativo è tiger 10.4.11
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
quicktime
Grazie flash ho fatto come mi hai detto e finalmente funziona, ma adesso si ripresente il problema di quicktime gli ho rimesso i suoi codec tra cui perian ac3 flip4 ma continua a non farmi vedere i filmati avi che prima mi leggeva correttamente, mi puoi aiutare, grazie 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
velocemente perchè dovresti aprire un nuovo topic per nuove domande. riferisciti a questa pagina per i codec per QT: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
ti consiglio nuove installazioni dei componenti, piuttosto che il recupero dei codec dalla varie cartelle di sistema archiviate.
per il discorso internet plugin per safari invece qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
usa mediainfo per capire il formato del filmato avi che non apri: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =mediainfo
ti consiglio nuove installazioni dei componenti, piuttosto che il recupero dei codec dalla varie cartelle di sistema archiviate.
per il discorso internet plugin per safari invece qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
usa mediainfo per capire il formato del filmato avi che non apri: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =mediainfo