Tasto Canc??
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Fri Jan 18, 2008 4:59 am
Tasto Canc??
Ciao a tutti, ho acquistato il mio Mac ormai già da un paio di mesetti circa ma ancora non sono riuscito a trovare il famigerato tasto CANC .
Ho cercato e ricercato nell'aiuto ma nulla, ho provato delle combinazioni di tasti ma nulla ancora.
Possibile che su un Mac di ultimissima generazione non si riesca a trovare questo comando?? Lo trovo molto strano. Qualcuno mi puo' aiutare Grazie mille
Ho cercato e ricercato nell'aiuto ma nulla, ho provato delle combinazioni di tasti ma nulla ancora.
Possibile che su un Mac di ultimissima generazione non si riesca a trovare questo comando?? Lo trovo molto strano. Qualcuno mi puo' aiutare Grazie mille
Dovresti specificare che Mac possiedi...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
etc...
EDIT: lentoooooo...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=canc
etc...
EDIT: lentoooooo...
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Fri Jan 18, 2008 4:59 am
- jesusvive71
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 92
- Joined: Fri Jan 18, 2008 4:59 am