problemi aggiornamento software
-
kia_butterfly
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Tue Feb 19, 2008 11:31 am
problemi aggiornamento software
ciao a tutti,
ho un grande problema.
stavo facendo aggiornamento software, ma prima che l'istallazione fosse completata ho riavviato il mac perchè si era bloccato.
ora non va oltre la schermata iniziale grigia con la mela, è cosi da ore!!
non so cosa fare...
grazie
ho un grande problema.
stavo facendo aggiornamento software, ma prima che l'istallazione fosse completata ho riavviato il mac perchè si era bloccato.
ora non va oltre la schermata iniziale grigia con la mela, è cosi da ore!!
non so cosa fare...
grazie
Puoi provare ad avviare da DVD di installazione, e riparare i permessi e il disco; segui le indicazioni di questa pagina [punto 04]: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.htmlkia_butterfly wrote:ora non va oltre la schermata iniziale grigia con la mela
Se non dovessi risolvere puoi sempre procedere con una reinstallazione del sistema operativo con la modalità Archivia e Installa: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
-
kia_butterfly
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Tue Feb 19, 2008 11:31 am