Files DVD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
revtre
Amico di Mac Peer
Posts: 106
Joined: Sat Jan 13, 2007 4:46 am
Files DVD

Post by revtre »

Un amico mi ha passato tramite un programma p2p un filmato in formato DVD quindi ora ho sul mio HD questi files ma con Toast 8 non riesco a masterizzarli perche mi dice che e' un DVD protetto si puo masterizzare? grazie
Attachments
x.jpg
x.jpg (92.89 KiB) Viewed 156 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

revtre wrote:si puo masterizzare?
no. usa handbrake per sproteggere/convertire.
User avatar
revtre
Amico di Mac Peer
Posts: 106
Joined: Sat Jan 13, 2007 4:46 am

Post by revtre »

flashcream wrote:no. usa handbrake per sproteggere/convertire.
Come immaginavo,ma per vederlo nel lettore dvd in che modo lo masterizzo?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

come dvd video o disco divx. però cerca di capire che viste le premesse la discussione non può continuare. non ho chiuso il topic, ma avrei dovuto farlo.
non stai facendo la copia di un dvd di tua proprietà.

Post Reply