Nuovo arrivo...
Nuovo arrivo...
Dopo anni di ItaliaMac, sono stato bannato per un mese, a causa di una stupidaggine, a mio modo di vedere...
Sarei dovuto "venire qui" prima? Non lo so, forse sì, forse alla scadenza del ban non tornerò più su italiaMac...
In ogni caso, la cosa non è interessante da discutere ora...
Colgo invece l'occasione per salutare tutti, e ripromettermi di contribuire per quanto possibile
Sarei dovuto "venire qui" prima? Non lo so, forse sì, forse alla scadenza del ban non tornerò più su italiaMac...
Colgo invece l'occasione per salutare tutti, e ripromettermi di contribuire per quanto possibile
Nè ora, nè mai...Guidoxx wrote:In ogni caso, la cosa non è interessante da discutere ora...
Benvenuto su Mac Peer dunque!Guidoxx wrote:Colgo invece l'occasione per salutare tutti, e ripromettermi di contribuire per quanto possibile![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Ciao !Guidoxx wrote:Dopo anni di ItaliaMac, sono stato bannato per un mese, a causa di una stupidaggine, a mio modo di vedere...
Colgo invece l'occasione per salutare tutti, e ripromettermi di contribuire per quanto possibile![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!