Info su copia cd audio
Info su copia cd audio
Ciao,
qualcuno mi sa indicare la corretta procedura da seguire per duplicare un mio cd audio con toast 6?
Grazie
L.
qualcuno mi sa indicare la corretta procedura da seguire per duplicare un mio cd audio con toast 6?
Grazie
L.
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Non ho toast 6, ma l'8, comunque credo che basti selezionare copia dal menù e seguire le istruzioni. Niente di difficile.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Grazie,tobebarbera wrote:Non ho toast 6, ma l'8, comunque credo che basti selezionare copia dal menù e seguire le istruzioni. Niente di difficile.
ma nel caso io volessi copiare solo alcune tracce e non tutto il cd, come faccio a selezionare dai cd di origine le tracce per poi trasferirle su un unico supporto?
Grazie mille