problemi con azureus

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
vifag
Approdato su Mac Peer
problemi con azureus

Post by vifag »

ciao a tutti,sono la prima volta che scrivo,ho un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi.ho scaricato azureus e l'ho installato su il mio mac,ora lo apro ma nn riesco a capire come devo fare per scaricare film,e sopratutto in'italiano,ho qualche speranza?....grazie. :)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

vifag wrote:ciao a tutti,sono la prima volta che scrivo,ho un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi.ho scaricato azureus e l'ho installato su il mio mac,ora lo apro ma nn riesco a capire come devo fare per scaricare film,e sopratutto in'italiano,ho qualche speranza?....grazie. :)
C'e' un ottimo tutorial, ci arrivi cliccando sulla scritta Tutorial che trovi in alto nella pagina. Buona lettura. :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
vifag
Approdato su Mac Peer

Post by vifag »

:) ciao,volevo solo sapere il tutorial serve per scaricare i film?,e come si chiama?...grazie e ciao.
flashcream

Post by flashcream »

come configurare l'applicazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
indirizzi di siti (tracker) torrent nel forum non ne trovi e non li puoi richiedere. c'è google per quello. grazie.
vifag
Approdato su Mac Peer

Post by vifag »

scusami di nuovo,io l'ho scaricato e lo apro,ma nn so come devo fare per scaricare film,ti fa vedere solo spezzoni di 3 o 4 minuti e tutti in'inglese.quello che vorrei sapere quando apro azureus poi cosa devo fare.scusami di nuovo se nn ho capito.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

vifag wrote:quello che vorrei sapere quando apro azureus poi cosa devo fare.
Devi leggere il tutorial
flashcream wrote:come configurare l'applicazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html
Se poi c'è qualcosa in particolare che non hai capito, fai pure una domanda nel forum.
;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
vifag
Approdato su Mac Peer

Post by vifag »

ciao di nuovo,il mio problema e'avendo saputo di questo programma fantastico a detta di tutti quelli che lo usano,ho scaricato azureus,l'ho trascinato nell'applicazione del mio mac l'ho aperto e la nasce il problema.appare nella finestra diverse locandine di film apro ci sono solo immagini di 3 o 4 minuti,che scarico e rivedo.ma il film intero per scaricarlo che devo fare?....devo scaricare altre cose?...oppure?.grazie e scusatemi di nuovo.ciao
flashcream

Post by flashcream »

siamo un pò stupiti perchè è la terza volta che ti si dice di leggere il tutorial. tu stai aprendo l'interfaccia VUZE (http://www.vuze.com/app), che non ha contenuti in italiano ed è una piattaforma a pagamento. cito dal tutorial:
La versione 3, che prendo in considerazione, ha almeno due caratteristiche che vanno approfondite. La prima che oggi azureus ha integrato il meta-motore web di ricerca dei contenuti Zudeo, oggi Vuze, una piattaforma p2p per la distribuzione commerciale dei contenuti video in alta definizione. L’applicazione integra anche un lettore per lo scopo.
i film in italiano, non protetti dai diritti, li cerchi sui siti torrent dedicati e poi li scarichi con azureus, come scaricheresti qualsiasi file.
vifag
Approdato su Mac Peer

Post by vifag »

cmq grazie,e scusatemi ma nn essndo tanto pratico,volevo solo sapere per esempio un tutorial per trovare film.ciao
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

vifag wrote:cmq grazie,e scusatemi ma nn essndo tanto pratico,volevo solo sapere per esempio un tutorial per trovare film.ciao
Questo è un forum MAC, qui si affrontano questioni legate al Mac.
L'argomento che poni non viene trattato qui.

Post Reply